Moby Lines: LE COSE BELLE TORNANO SEMPRE!

Dopo l’enorme successo riscosso negli scorsi due anni, riparte, con oltre un mese di anticipo rispetto al passato, l’iniziativa di Moby “BUONO VIAGGIO”. Per ogni biglietto Moby acquistato dal 27 febbraio al 31 maggio, per raggiungere Sardegna, Corsica o Elba in qualsiasi periodo, si riceverà un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo* pagato. I clienti potranno beneficiarne semplicemente acquistando un nuovo biglietto Moby per qualsiasi destinazione, anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa. Se l’acquisto del successivo biglietto scontato grazie al buono verrà effettuato anch’esso entro il 31 maggio, darà a sua volta diritto ad un ulteriore buono sconto sull’acquisto di un successivo biglietto e così via.

Il buono sconto sarà applicato anche su servizi diversi dal solo transito, come ad esempio il Moby Night, che permette di imbarcarsi la sera precedente alla partenza per ottimizzare costi e spostamenti avendo a disposizione la cabina fino all’arrivo, che da quest’anno si è esteso anche alla rotta Civitavecchia-Olbia. Moby Night è una formula che permette di iniziare le vacanze in modo ancora più rilassato, senza alzatacce o file in banchina. Si raggiunge il porto di partenza con tutta calma la sera precedente alla partenza, si parcheggia l’auto nel garage della nave dove resterà custodita, volendo si cena e quindi si pernotta nella cabina prenotata, senza nemmeno doversi preoccupare di puntare la sveglia. Il giorno successivo i locali di bordo sono a disposizione per consumare la prima colazione, offerta da Moby. Le tariffe, vanno da 85 euro per cabina doppia occupata da due persone a 99 euro per cabina quadrupla, occupata da 3 o 4 persone (colazione inclusa, offerta da Moby).

E’ possibile cumulare lo sconto ottenuto grazie al buono, con tutte le offerte speciali già proposte da Moby ed applicarlo a tutti i biglietti che si acquisteranno, sia tramite il sito Internet della Compagnia, che attraverso le agenzie di viaggio o le biglietterie portuali. Tutti i buoni sconto ricevuti potranno essere utilizzati fino alla fine dell’anno per continuare a viaggiare a prezzi scontati.
*al netto di tasse, diritti e competenze

Moby effettua numerose partenze ogni giorno, sia diurne che notturne, per raggiungere Olbia, collegando Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia. Inoltre, la rotta di Civitavecchia-Olbia è stata potenziata grazie ad un nuovo operativo, con partenza mattutina da Civitavecchia e ritorno pomeridiano da Olbia.

Il regolamento completo e i dettagli dell’iniziativa “BUONO VIAGGIO” sono disponibili sul sito Internet della Compagnia www.moby.it, in cui da questa settimana è prevista anche una sezione apposita dove poter consultare tutte le novità 2015 relative alla linea Civitavecchia-Olbia.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner