MOBY TI PORTA AL “BUDONI SUMMER WELCOME”

Moby prosegue il suo costante impegno nella valorizzazione del turismo in Sardegna e, dopo aver siglato l’importante accordo di collaborazione con il Comune di Budoni per il suo progetto “Budoni Welcome”, sostiene “Budoni Summer Welcome”, giornata di manifestazioni e attività a cavallo tra storia, natura, musica, gastronomia e folklore che si terrà domenica 14 giugno nella meravigliosa località balneare sulla costa della Gallura.

“Budoni Summer Welcome” accontenterà ogni genere di pubblico, dagli sportivi agli amanti della buona tavola, con escursioni, passeggiate, una grande festa nel centro di Budoni, una mostra mercato con degustazioni e sfilate in costume. Il progetto “Budoni Welcome” propone un pacchetto speciale di cinque giorni che permetterà di scoprire Budoni e la Sardegna, valido dal 13 giugno al 18 giugno, e che comprende il viaggio in nave, il soggiorno, un’escursione e una cena.

Moby, collaborando con questa importante iniziativa che coinvolge la maggior parte degli operatori turistici di Budoni, 25 strutture ricettive, 30 ristoranti e 2 agenzie di viaggio, ha concesso al Comune di Budoni particolari tariffe scontate sulle linee Genova/Olbia, Piombino/Olbia, Civitavecchia/Olbia e Livorno/Olbia. Le prenotazioni saranno gestite, come per tutta la stagione, dalle agenzie di viaggio convenzionate con “Budoni Welcome”: Civiltà dei Sardi e Feronia.

Con Moby la vacanza comincia già in viaggio, grazie ai numerosi servizi e comfort a disposizione dei passeggeri sulle navi, tra cui piscina con solarium e bar, show lounge, boutique e una vasta scelta di ristoranti e servizi di ristorazione. Attenzione particolare è dedicata alle famiglie, che possono usufruire di aree attrezzate per i più piccoli, dove potranno giocare in tranquillità e sicurezza, mentre mamma e papà si concedono momenti di relax.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner