MSC CROCIERE E MERIDIANA UNISCONO LE FORZE

leader di mercato in Europa e nel Mediterraneo MSC Crociere e la compagnia aerea italiana Meridiana, importante player nel segmento di voli leisure, hanno stretto una partnership per offrire pacchetti volo + crociera dall’Italia verso alcune delle destinazioni più suggestive del mondo.

Nello specifico l’accordo fra le due compagnie riguarderà i pacchetti fly&cruise relativi alle crociere invernali 2015/2016 da Cuba, che rappresenta la grande novità della programmazione MSC Crociere, con voli diretti dall’Italia su L’Avana, e da Martinica, con volo no- stop su Fort de France – e quelle estive del 2016 nel Nord Europa, per voli charter su Amburgo e Rostock, da cui prendono il via le rotte della compagnia per la cima del continente. Grazie a questa partnership, entro il termine della prossima stagione estiva verranno offerti 30.000 posti sui voli Meridiana.

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto un accordo con un partner prestigioso come MSC Crociere. – dichiara Andrea Andorno, Direttore Commerciale di Meridiana – Grazie al recente ottenimento dei diritti di volo su Cuba, abbiamo potuto arricchire la nostra offerta aggiungendo questa importante destinazione caraibica. La vocazione di Meridiana è da oltre 52 anni quella di servire i clienti leisure, offrendo standard di servizio ideali per soddisfare le esigenze di questa tipologia di passeggeri. La Compagnia saprà quindi far sentire i clienti di MSC Crociere al centro della propria attenzione, offrendo servizi curati in ogni particolare. Siamo certi che la collaborazione con MSC Crociere e il gradimento dei clienti porranno le basi su cui costruire un futuro ampliamento del numero di destinazioni che raggiugeremo in partnership con MSC Crociere”.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner