STAR ALLIANCE ESTENDE I CANALI DI DISTRIBUZIONE PER IL ROUND THE WORLD E I CIRCLE FARES

Star Alliance, l’alleanza fra compagnie aeree con la più ampia rete di collegamenti a livello globale, ha ampliato i canali di distribuzione per i propri prodotti tariffari. Gli agenti di viaggio connessi a Sabre Global Distribution System (GDS) possono ora prenotare e calcolare in automatico le tariffe Round The World (RTW) e Circle Fare. Star Alliance offre al viaggiatore globale ben 14 tariffe RTW: 3 in First Class, 4 in Business e 7 in Economy.

Negli ultimi anni Star Alliance ha costantemente lavorato per semplificare il processo di prenotazione e di ticketing per i viaggi Giro del Mondo e Circle Fare. Nel 2009 è stato lanciato il Book & Fly, un pratico strumento che consente all’utente di costruire il proprio itinerario sulla mappa interattiva, scegliere le date, valutare le disponibilità di volo e acquistare il biglietto; il tutto comodamente online. In parallelo l’Alleanza ha anche lavorato con i principali sistemi di prenotazione e pricing utilizzati dalle agenzie di viaggio (GDS) affinché gli agenti di viaggio siano in grado di quantificare il prezzo dei vari itinerari in automatico. In aggiunta alle tariffe Giro del Mondo, Star Alliance offre anche il Circle Pacific e 5 Airpass Regionali.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner