TNT POTENZIA IL SERVIZIO IN NORD EUROPA

TNT sta potenziando i suoi servizi espresso di consegna internazionale diretti al Nord Europa grazie ad un potenziamento dei collegamenti aerei con la Svezia e la Finlandia e un’ulteriore estensione della copertura delle consegne nell’ultimo miglio nei grandi centri di business.
Con questi miglioramenti, che sono diventati effettivi tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, TNT ha potuto espandere la copertura dei suoi servizi internazionali di consegna al mattino in Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia. TNT può adesso servire il 15% in più di codici postali ed il 34% in più di centri di business in queste aree prima del mezzogiorno del giorno lavorativo successivo. Le aziende che spediscono da e per l’Europa del Nord beneficeranno di più opzioni di consegna per le loro consegne urgenti di colli e per il freight.

Più nello specifico, TNT ha aggiunto o migliorato la copertura “pre-12” in città quali Stoccolma, Goteborg, e Malmoe in Svezia, Aarhus e Aalborg in Danimarca, Oslo e Stavanger in Norvegia, così come Helsinki in Finlandia.*

“Abbiamo esteso il numero delle località per le consegne internazionali e next-day nei Paesi del Nord per aiutare i nostri clienti che cercano velocità e sicurezza. Questi ultimi miglioramenti sono parte della strategia Outlook che punta a rafforzare la nostra posizione in Europa” ha commentato Ian Clough, Managing Director di TNT International Europe.

L’espansione è stat possibile grazie ai recenti miglioramenti dell’operatività nei network road ed air di TNT. Dal 7 settembre, TNT ha reintrodotto voli da Liegi agli aeroporti di Stoccolma Arlanda (ARN) e Örebro (ORB). La rotta è effettuata 5 volte a settimana con un B737 e permette di anticipare i tempi di arrivo per l’import e di posticipare le partenze per l’export, rispetto al precedente volo diretto all’aeroporto di Västerås.

In Finlandia, il servizio quotidiano del B737 Freighter da Liegi a Turku effettuerà ora uno stop a Helsinki. Questo consentirà a TNT di raggiungere la capitale tre ore prima rispetto al passato e di offrire più opzioni di consegna quotidiane nell’area. Il volo prosegue su Turku al mattino e ritorna a Liegi nelle ore notturne. TNT ha rinforzato le sue capacità di presa e consegna (il cosiddetto PUD, Pick up and Delivery) a Helsinky in parallelo a questo cambiamento.

In Danimarca, TNT ha aumentato le sue capacità di offerta di servizi PUD nelle aree di Copenaghen e Billund per poter consegnare più spedizioni prima delle 12:00. TNT ha fatto lo stesso in Norvegia nelle aree di Oslo e Stavanger.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner