Traspotec 2015, settore dedicato alle soluzioni per la temperatura controllata

La materia concernente i trasporti frigoriferi è molto vasta, ma bisogna soprattutto sapere che alla base di un corretto trasporto frigorifero c’è la collaborazione del cliente speditore il quale ha l’obbligo di rispettare le norme imposte dalla normativa vigente al fine di garantire la c.d. catena del freddo e per non incorrere in gravi avarie delle merci trasportate nei veicoli.

Per questo durante il Traspotec che si terrà a Verona Fiere dal 16 al 19 aprile prossimo, vi sarà un settore dedicato alle soluzioni per la temperatura controllata.

Affidabilità e basso impatto sui consumi del mezzo sono le principali caratteristiche delle nuove proposte per i veicoli isotermici che saranno protagonisti a Transpotec.
Tecnologie d’avanguardia saranno presentate da grandi player del settore, tra cui Chereau Italia, Agos Schmitz Cargobull, Thermo King, Unitrans, Wielton, che porteranno in manifestazione le soluzioni più avanzate e le proposte più ingegnose per il trasporto isotermico.

Accanto alla necessità di sostituzione dei mezzi imposta dalle norme, infatti, l’evolversi delle esigenze di mercato richiede soluzioni tecnologicamente sempre più concorrenziali per i mezzi che trasportano merci a temperatura controllata.
Soluzioni utili per i comparti food, ortofrutticolo, florovivaistico, farmaceutico e medicale uniscono oggi tecnologie d’avanguardia per il mantenimento delle temperature a materiali innovativi in grado di garantire robustezza, versatilità di allestimento e facilità di carico per veicoli commerciali, rimorchi e semirimorchi.
Accanto al settore dell’autotrasporto merci, non potevano mancare le proposte per i mezzi a trasporto promiscuo, per le ambulanze e altri mezzi di soccorso che possono operare in condizioni climaticamente sfavorevoli, oltre che per i mezzi in cui il comfort è indispensabile, come gli autobus.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner