Un nuovo volto per il mondo dei motori industriali e marini di Scania Italia

Soffia un vento di novità all’interno dell’organizzazione di Scania e a portare quest’aria di cambiamento è il sempre più importante segmento dei motori industriali e marini. Lo sviluppo di questo business, a partire dallo scorso gennaio, è stato affidato ad un nuovo team.

Italscania S.p.A. ha, infatti, deciso di integrare tutte le attività di vendita e di assistenza dei motori industriali e marini all’interno della propria organizzazione di distribuzione italiana. Questo ha portato alla nascita di un team appositamente dedicato alla cura dei vari aspetti e processi specifici: dalla consulenza pre sales alla vendita, dal follow-up dell’installazione al supporto tecnico.

La direzione della business unit è affidata a Paolo Carri, mentre Riccardo Moraglia, professionista con una ventennale esperienza nel campo dei motori, assume la funzione di responsabile vendite. Ad affiancarli, una squadra affiatata di professionisti di Italscania S.p.A., alla quale sono affidate le responsabilità delle aree dell’application engineering, del supporto post vendita, della logistica e della comunicazione.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner