Votate per gli i-NOVO Awards NauticExpo

16 settembre scorso NauticExpo ha lanciato ufficialmente gli i-NOVO Awards. Questo concorso premia i prodotti più innovativi presentati al salone METS, in due categorie distinte:
● i-NOVO Design, che premia i prodotti con un design innovativo e fuori dal comune
● i-NOVO Tech, che premia i prodotti più innovativi dal punto di vista tecnologico

Il concorso è aperto ai fabbricanti dei seguenti settori: attrezzature, equipaggiamento e accessori, settore portuale e delle marine e costruzione navale.
Hanno aderito al concorso un centinaio fabbricanti europei.

La giuria di esperti, composta degli esperti della nautica e del settore marittimo che curano il contenuto web di NauticExpo, ha selezionato i prodotti più innovativi fra quelli partecipanti. I prodotti selezionati nelle due categorie sono contraddistinti da design e tecnologie rivoluzionari. Vi invitiamo a cliccare sul link seguente per vedere le liste: inovo.nauticexpo.com/voting.

Le votazioni, invece, saranno aperte dal 17 al 19 novembre 2015. Il pubblico potrà votare direttamente in fiera nonché tramite internet: inovo.nauticexpo.com/voting.
Il voto per eleggere i vincitori dei diversi i-NOVO Awards è aperto al pubblico.

I visitatori scopriranno i candidati agli i-NOVO Awards all’apertura del salone professionale METS grazie ad appositi adesivi i-NOVO apposti sugli stand delle aziende selezionate. I prodotti in lizza saranno contrassegnati da un bollino i-NOVO corrispondente a una delle categorie del concorso.

I vincitori saranno annunciati il 24 novembre 2015 sia sul sito inovo.nauticexpo.com sia attraverso i vari media di comunicazione di NauticExpo. Il vincitore di ogni categoria riceverà un premio e un tag “Winner” identificherà in maniera permanente il prodotto vincente su www.nauticexpo.com.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner