Accordo Italferr e AMA Group Corporation per lo sviluppo del sistema ferroviario filippino

Un accordo di collaborazione per sviluppare un sistema di trasporto ferroviario di massa nell’area compresa tra Cebu e Mandaue, una delle aree più urbanizzate delle Filippine.
È l’obiettivo dell’intesa siglata oggi a Roma da Italferr (Gruppo FS Italiane) e dalla filippina AMA Group Corporation.
L’accordo è stato firmato da Carlo Carganico, Amministratore Delegato di Italferr, e dall’Ambasciatore Amable Aguiluz, CEO di AMA Group Corporation, al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti alla presenza del Sottosegretario Simona Vicari.
L’impegno di Italferr nell’area delle Filippine per implementare i progetti di sviluppo dei sistemi ferroviari e metropolitani e per incrementare le relazioni industriali e di cooperazione sono stati al centro dei colloqui fra i vertici di Italferr, la società di ingegneria del Gruppo FS, e di AMA Group, società specializzata per l’istruzione dell’information technology attiva in importanti settori industriali dell’importante Stato insulare del Sud-Est asiatico.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner