Aeroporto Catania: oggi presentazione nuova App e rotte estive 2016

Una nuova app ufficiale per facilitare il flusso di informazioni fra l’aeroporto ed i passeggeri in transito su Catania; i dati di traffico del primo trimestre 2016, che confermano una crescita dei movimenti da/per la Sicilia attraverso il suo scalo più grande e più trafficato; le positive previsioni di transiti per le festività del 25 aprile e del 1° maggio; le nuove rotte verso l’Europa e l’incremento dei voli per la Summer 2016 (l’alta stagione dei viaggi, compresa fra fine marzo ed ottobre). Infine i risultati dell’indagine commissionata da Sac (Società di gestione dello scalo etneo) all’Istituto Piepoli per rilevare il grado di soddisfazione e l’immagine percepita dagli utenti: informazioni ed istanze dei passeggeri cui Sac sta dando seguito implementando ed ottimizzando l’offerta dei servizi nel principale hub della Sicilia.
Saranno i temi della conferenza-stampa organizzata per venerdì 22 aprile, ore 10, negli uffici direzionali di Sac. Con il presidente Salvatore Bonura e l’ad Gaetano Mancini, saranno anche Daniele Casale (responsabile marketing e commerciale di Sac) e Roberto Baldassari (presidente Istituto Piepoli)

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner