Al Salone dell’auto di Torino con Trenitalia

Raggiungi Torino con le Frecce e gli altri treni nazionali per visitare il Salone dell’Auto in programma dall’8 al 12 giugno 2016 a Parco Valentino. Per te uno sconto del 20% sul biglietto del treno, a tariffa Base, se acquisti* entro il 6 giugno 2016.

Inoltre, se sei titolare di una CartaFRECCIA Oro o Platino, mercoledì 8 giugno dalle 9.30 alle 14.00, puoi partecipare all’anteprima esclusiva riservata solo a stampa ed autorità!

Il Salone dell’Auto di Torino
Il Salone dell’Auto di Torino è la manifestazione automobilistica che ha segnato un punto di svolta nell’evoluzione degli eventi italiani dedicati al mondo dei motori: le novità di prodotto e le auto novità di oltre 40 case automobilistiche sono esposte all’aperto, lungo i viali del Parco del Valentino, con ingresso gratuito e orario di apertura prolungato, 10-24.
Condizioni dell’offerta
L’offerta acquistabile esclusivamente presso gli Uffici Gruppi e le Agenzie di Viaggio partner di Trenitalia, entro il 6 giugno 2016 per viaggi da/per Torino dal 07 al 13 giugno 2016. Sono esclusi dall’offerta i treni regionali, internazionali e livello di servizio Executive o Excelsior. La riduzione non si applica al sovrapprezzo previsto per il salottino.

I biglietti sono nominativi. Non sono ammessi il cambio della prenotazione e del biglietto e il rimborso per rinuncia al viaggio da parte del viaggiatore. Non è consentito l’accesso ad un treno diverso da quello prenotato.

Per accedere all’anteprima del 8 giugno 2016 è sufficiente esibire la CartaFRECCIA Oro o Platino all’ingresso.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner