Bureau Veritas assegna a MSC Crociere il premio Safety Best Practices 2016

Bureau Veritas, società leader a livello mondiale nella valutazione ed analisi dei rischi e nella certificazione ha assegnato a MSC Crociere il premio “Special Safety Best Practices 2016“ per l’alto livello delle procedure di sicurezza istituite su base volontaria e applicate a tutta la sua flotta.

Philippe Donche-Gay, Presidente della divisione Marine&Offshore di Bureau Veritas ha dichiarato: “Siamo lieti di offrire sostegno e giusto riconoscimento per gli sforzi e gli importanti investimenti che MSC Crociere fa in sicurezza, andando al di là delle prassi del settore e dei requisiti internazionali.”

Emilio La Scala, Presidente & Managing Director di MSC Cruise Management ha dichiarato: “Quando si parla di sicurezza a bordo, MSC Crociere si batterà sempre per essere all’avanguardia nell’innovazione. Siamo molto onorati di ricevere questo riconoscimento internazionale, la safety  e la sicurezza dei nostri ospiti e dell’equipaggio sono e saranno sempre la nostra priorità.”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner