CONCORSO FOTOGRAFICO “#MyportforTurku”

- Il 20 maggio è la “giornata europea del settore marittimo” – European Maritime Day e, per l’edizione 2016, dal 18 al 22 maggio nel porto di Turku, in Finlandia, la DGMARE (Direzione Generale Affari Marittimi e Pesca della Commissione Europea) e il Governo finlandese organizzeranno alcune iniziative tra cui un concorso fotografico aperto a tutti i porti europei e a tutti i cittadini (fotografi professionisti, amatoriali, turisti o appassionati).

Due i premi in palio: per i vincitori del contest europeo dalla UE oltre alla mostra un premio “marittimo” tra libri, biglietti gratuiti per acquari o musei e tanto altro ancora, tutto legato al mare e, l’Autorità Portuale ne aggiunge un secondo, tra tutti i partecipanti che manderanno una foto per Venezia, colui/lei che ha scattato la foto più bella (secondo una giuria interna) vincerà un’avventura alla scoperta del porto di Venezia.

Fino al 25 aprile c’è tempo per poter partecipare al contest, basterà  postare su Twitter, Instagram e Facebook le foto del “My Port” (il mio porto) o inviarle direttamente via mail a MARE-COMMUNICATION@ec.europa.eu

Obiettivo comune è quello di dare visibilità al mare tramite i migliori scatti delle città portuali e degli oltre 3000 porti europei. Solo i migliori 50 saranno selezionati e, grazie alle iniziative di Porto Aperto organizzate nel corso dell’anno il Porto di Venezia, è già il primo porto italiano indicato dalla DGMARE ma c’è ancora spazio e ancora tante foto da selezionare!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner