GQ Freak Out Music & Style

Una serata all’insegna dell’intrattenimento e dello stile, che ha regalato alla città molti appuntamenti imperdibili e che ha visto come direttore artistico d’eccezione Saturnino, personaggio eclettico da sempre connesso ai due mondi esplorati dal grande evento di GQ, sia che si tratti di suonare in tour con Jovanotti sia di lanciare una nuova collezione degli occhiali che portano il suo nome.

Tre momenti clou

Tre i momenti clou della serata: una street parade in città, un talk ironico e irriverente con grandi nomi della moda e dello spettacolo, e tanta musica dal vivo sul suggestivo palcoscenico open air del Teatro Continuo di Burri, al Parco Sempione.

Alle ore 19, dall’iQos Embassy, in Foro Bonaparte, ha preso il via la parata dei Funk Off – una delle migliori marching band italiane in circolazione – e diretta al Parco Sempione. I Funk Off hanno portato la propria carica esplosiva partendo dal cuore di Milano per arrivare sul palco del Teatro Continuo di Burri. La marching band è stata guidata da una FIAT 124 Spider, che ha condotto la parata, coinvolgendo i cittadini con musica, ritmo e coreografie.

Fiat 124 spider protagonista

L’edizione del 2016 del Freak Out GQ Music & Style è stata guidata da Fiat 124 Spider. Questa nuova automobile si colloca nel solco della tradizione della sua leggendaria antenata e punta a fare innamorare una nuova generazione per il suo stile e le sue prestazioni tipicamente italiane. Tributo all’iconica vettura che venne lanciata 50 anni fa, la nuova 124 Spider assicura un’autentica esperienza roadster – ricca di emozione, tecnologia e sicurezza – unita a uno stile tutto italiano. In occasione del Freak Out GQ Music & Style una Fiat 124 Spider allestimento Lusso di colore bianco tristrato con a bordo gli artisti della serata farà da apripista alla marching band che sfilerà per le strade di Milano.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner