Il Porto di Venezia loves safety!

In occasione della Giornata Mondiale della Salute e della Sicurezza, presso il terminal Vecon a Marghera si è svolta l’iniziativa  “Il Porto di Venezia loves safety!”

Da sempre molto attivo in questo campo infatti il terminal del Gruppo PSA ha aderito alla proposta della Fondazione LHS (leadership in health and safety) di partecipare al primo roadshow sulla sicurezza in simultanea in tutta Italia (oltre 35 città) sotto lo slogan nazionale Italia loves Sicurezza 2016.

Vecon dunque ha coinvolto le diverse Istituzioni che operano in porto – a partire dall’Autorità Portuale –  per trasformare i propri piazzali in spazio per laboratori per bambini accompagnati dai genitori, alla scoperta del mondo della safety portuale.

Ad attendere i 200 piccoli accompagnati tutti gli attori protagonisti della safety in porto: Vigili del Fuoco, 118, Guardia di Finanza, CP, Autorità Portuale, CFLI e ovviamente gli operatori che hanno raccontato con percorsi dimostrativi e informativi come deve essere gestita un’emergenza in termini di sicurezza nella vita quotidiana.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner