Maker Faire di Roma, con FS Italiane alla fiera mondiale dell’innovazione

FS Italiane è official carrier di Maker Faire – The European Edition, una delle più importanti manifestazioni al mondo dedicata all’innovazione che si tiene alla Fiera di Roma dal 14 al 16 ottobre.

I clienti titolari di CartaFRECCIA o quelli che esibiranno il biglietto delle Frecce utilizzato per raggiungere Roma, con data compresa all’interno del periodo di svolgimento dell’evento, potranno beneficiare di uno sconto sul biglietto d’ingresso, acquistandolo a 6 euro anziché a 10.

Chi intenda partecipare alla manifestazione può utilizzare anche l’offerta Speciale Roma e risparmiare il 30% sul prezzo base intero del viaggio.
L’offerta è valida su tutti i treni del servizio nazionale e in tutte le classi e livelli di servizio per partenze fino al 20 novembre, con esclusione dei treni regionali e del livello Executive, e un sovrapprezzo per il salottino e le vetture Excelsior.

Su indicazione e con il contributo della Regione Lazio, per agevolare la mobilità da e per Fiera di Roma nelle giornate di sabato 15 e domenica 16, Trenitalia Regionale potenzierà l’offerta dei treni sulla linea Roma-Fiumicino Aeroporto con 10 convogli straordinari.

Busitalia mette inoltre a disposizione un servizio di bus navetta gratuito in partenza venerdì 14 alle ore 16 e alle 18 dalla Stazione Fiera di Roma verso Roma Termini Piazza dei Cinquecento.
Sabato e domenica invece il servizio inizia alle 8 fino alle 11 con partenze ogni ora da Roma Termini Piazza dei Cinquecento e ritorno da Stazione Fiera di Roma dalle 15 alle 18, sempre un bus all’ora.

FS Italiane sarà presente nell’area Kids (bambini) di Maker Faire con uno spazio dedicato al gioco interattivo Sfreccia 1000 e parteciperà al keynote di apertura, il 14 ottobre, con un intervento sull’importanza delle carriere tecniche per i giovani.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner