RENAULT TRUCKS MAXITY EURO 6: COMPATTO, LEGGERO E ROBUSTO

Disponibile con MTT di 3,5 o 4,5 ton, Renault Trucks Maxity è da oggi disponibile con due motorizzazioni: Euro 6 DTi 3 con potenze da 130 o 150 cv. Ideale per soddisfare le richieste di utilizzo in ambito urbano, Maxity è un veicolo compatto, leggero e robusto, in grado di gestire un carico utile fino a 2.681kg.

Renault Trucks sta lanciando Maxity Euro6. Equipaggiato con un motore DTi 3, con potenze da 130 o 150 cv, è dotato di sistema SCR (Selective Catalytic Reduction) che riduce le emissioni. Il sistema SCR, unitamente all’iniezione di liquido AdBlue® nel condotto di scarico, consente di avere una diminuzione delle emissioni inquinanti. Ciò significa che Renault Trucks Maxity Euro 6 dispone di un serbatoio AdBlue® da 17,5 litri che consente un’autonomia fino a 8.000 km. Il serbatoio AdBlue® si trova sul lato del conducente (il serbatoio del gasolio è situato esattamente dalla parte opposta, per evitare di confonderli durante il rifornimento).

Una nuova spia, ed una serie di allerte sonore consentono all’autista di tenere sempre monitorato il livello di AdBlue®.

Tutta la gamma Renault Trucks è ora equipaggiata con sistema SCR per rispettare le più recenti normative a tutela dell’ambiente.

Per ridurre ulteriormente i consumi di carburante e le emissioni di CO2 Renault Trucks Maxity è dotato di sistema Eco-Mode, che mantiene il veicolo sempre nella “zona Eco” anche in caso di pressione della funzione kick-down posta sul pedale dell’acceleratore.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner