Scania presenta mrsenior, il nuovo servizio di assistenza per i veicoli con più di 5 anni di vita

I veterani della strada hanno da oggi un motivo in più per scegliere i servizi di assistenza Scania. Italscania presenta, infatti, mrsenior, il nuovo servizio appositamente studiato per veicoli Scania con più di cinque anni di vita, della durata di due anni rinnovabili alla scadenza. Dalla somma di due servizi, la manutenzione e la riparazione, nasce questo nuova soluzione su misura (mrsenior), che permette di sottrarre i veicoli allo scorrere del tempo, custodendone il valore.

Questo programma di manutenzione puntuale e predefinito abbina, in caso di riparazione, uno sconto progressivo che segue l’età del veicolo.

mrsenior è l’ultimo prodotto della famiglia Scania Support Programmes, un’offerta integrata di servizi ad alto valore aggiunto, capace di rispondere in modo efficiente ad ogni esigenza, assicurando la sostenibilità del business.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner