SunExpress vola a Lamezia Terme

La compagnia SunExpress per la prima volta avvia il servizio dalla Germania a Lamezia Terme in Calabria sulla costa meridionale italiana. Da Francoforte e Lipsia il vettore aereo offre voli senza scalo ogni sabato dal 7 maggio fino al 29 ottobre 2016. La durata del volo è meno di tre ore. .
“Sacal dà il benvenuto a SunExpress, che apre la stagione estiva con i voli da e per Francoforte e Lipsia -commenta il presidente della società di gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme, Massimo Colosimo. Una partenza che dimostra quanto Sacal vada incontro alle richieste dei passeggeri”.
Da Francoforte i voli partiranno alle 5:30 ed atterreranno alle 7:55. L’orario di partenza dallo scalo lametino è previsto alle 15:35 ed arrivo alle 18:25. La partenza dallo scalo di Lipsia è alle 12:15 con arrivo a Lamezia Terme alle ore 14:45. Da Lamezia il volo partirà alle 20:45 con atterraggio alle ore 23:15.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner