Torello sceglie Mercedes-Benz Trucks

“Siamo orgogliosi che Torello, nostro cliente dal 2013, abbia confermato la sua preferenza per i Trucks con la Stella per rinnovare la propria flotta con 200 nuovi Actros all’insegna di efficienza, sicurezza e basso impatto ambientale”, ha dichiarato Maurizio Pompei Managing Director Mercedes-Benz Trucks in Italia. “Il contenimento delle emissioni e dei consumi è una priorità del dipartimento di Ricerca e Sviluppo del Gruppo Daimler: il rinnovamento dei propulsori e della catena cinematica del nuovo Actros conclusosi quest’anno con il lancio della “seconda generazione”, ha permesso un ulteriore taglio dei consumi del 6%. Inoltre, l’adozione di sofisticati sistemi di assistenza alla guida come il Predictive Powertrain Control, scelto da Torello per tutti i suoi mezzi, che incrocia i dati sul veicolo con quelli provenienti dall’ambiente esterno e gestisce di conseguenza tutta la catena cinematica permette un ulteriore riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2.”
Umberto Torello, Customer and Fleet Manager, ed Antonio Torello, Fleet Manager and Management Control di Torello hanno sottolineato che “La nostra azienda sta vivendo un trend straordinario. Ma questa crescita è possibile solo se viene coniugata con l’innovazione e senza mai perdere il legame con le persone, il fine ultimo cui tendiamo. Per questo fondamentale è la sinergia con i partner: l’eccellenza di Mercedes-Benz si sposa con l’eccellenza della nostra offerta. È questo binomio che fa funzionare tutta la macchina organizzativa.”
Da sempre, Mercedes-Benz Trucks investe nella sicurezza e nel contenimento di consumi ed emissioni a vantaggio dell’ambiente e della riduzione dei costi di gestione dei clienti. Un impegno che passa non solo attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie intelligenti ma anche di servizi pensati per le esigenze dei clienti come ad esempio i corsi della Profit Academy, che insegna ai conducenti professionisti a viaggiare con il proprio Truck in modo ancora più redditizio e sicuro.
La cerimonia di consegna della nuova fornitura di veicoli si è tenuta il 21 Novembre in occasione dell’evento “Torello Meets” presso il Terminal dell’Interporto di Piacenza, alla presenza di Nicola Torello, patron dell’omonima azienda e dei figli Umberto Torello, Customer and Fleet Manager, Antonio Torello, Fleet Manager and Management Control e Concetta Torello, Administration and Advertising Manager. Per il gruppo Daimler presenti Maurizio Pompei, Managing Director Mercedes-Benz Trucks in Italia, Alexander Mueller Responsabile Grandi Clienti Trucks di Daimler AG, Andrea de Perini, Sales Area Manager Mercedes-Benz Trucks in Italia e Luca Secondini, Direttore Commerciale di Mercedes-Benz Financial Services Italia.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner