TORINO, OSPEDALE INFANTILE “REGINA MARGHERITA”: CAMIONISTI – BABBO NATALE PER I BAMBINI

Camionisti presenti nella giornata di domenica quattro dicembre presso l’Ospedale Infantile “Regina Margherita” di Torino, specializzato nella prevenzione, diagnosi e cura delle varie malattie dell’età infantile e presidio ospedaliero d’eccellenza in Italia per le patologie più complesse, rare e croniche di  neonati, bambini ed adolescenti.

In concomitanza con la manifestazione “Un Babbo Natale in … Forma”, il raduno dei Babbo Natale organizzato dall’omonima Fondazione e giunto quest’anno alla sua 7a edizione, una delegazione in rappresentanza delle imprese e dei lavoratori del settore Autotrasporto, costituita dalle Sigle DRIVE CLUB, TRASPORTOUNITO, e FAST – CAMIONISTI AUTISTI DIPENDENTI, offrirà un proprio dono ai piccoli pazienti.

Le Associazioni si impegnano a promuovere e rivalutare l’immagine sociale del Camionista, anche partecipando ad eventi e manifestazioni, offrendo momenti di svago agli ammalati ed ai più bisognosi.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner