Trenitalia, per la festa del papà si viaggia in due con un solo biglietto

Viaggiare in due, pagando un solo biglietto a prezzo Base. Trenitalia festeggia così la festa del papà, rendendo disponibile per un’intera settimana l’offerta Speciale 2×1 per la Festa del papà.
La promo è già acquistabile ed è valida dal 14 al 20 marzo, non solo per i papà ma per tutti coloro che viaggiano in compagnia sulle Frecce e sugli Intercity di Trenitalia, nei livelli di servizio Standard, Premium e Business e in 1a e 2a classe.

Inoltre, l’offerta “Speciale 2×1” – valida normalmente di sabatoda marzo a maggio sarà acquistabile anche per viaggiare la domenica: sarà quindi possibile passare un weekend fuori porta pagando un solo biglietto per viaggiare in due.

I ticket sono acquistabili fino alla mezzanotte di due giorni  precedenti la partenza del treno, su tutti i canali di vendita abilitati.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner