Trenitalia Regionale Lazio: in arrivo nuovi giovani capitreno

La grande squadra del personale di bordo della Direzione Regionale Lazio di Trenitalia si arricchisce di 28 giovani capitreno.

Tutti di età compresa fra i 20 e i 30 anni, i neo assunti si aggiungono ad altri 73 entrati in azienda nel 2015. Un totale di 101 nuovi operatori, 59 ragazze e 45 ragazzi. Gli ultimi arrivati saliranno a bordo entro il prossimo agosto, dopo un primo periodo di formazione.

L’assunzione da parte di Trenitalia dei giovani tecnici, oltre a rientrare in un normale turnover, è funzionale all’obiettivo di curare sempre meglio il proprio core-business attraverso un esteso programma di revisione dei processi industriali, finalizzato ad accrescere affidabilità e qualità del servizio regionale. Sono performance che stanno registrando un progressivo miglioramento e sulle quali incidono anche la professionalità e le qualità del personale di front-line.

Cresce, infatti, il giudizio positivo sul viaggio nel suo complesso, lo esprime il 66,8% dei viaggiatori nell’ultimo sondaggio periodico condotto da una società demoscopica esterna al Gruppo FS Italiane.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner