A Moby l’Italia Travel Awards, miglior compagnia di traghetti

Moby vince per il secondo anno consecutivo l’Italia Travel Awards, prestigioso riconoscimento nel settore dei viaggi e del turismo. Il premio come “Migliore Compagnia di Traghetti” è stato attribuito in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori chiamati a comunicare la loro preferenza, in particolare sulla qualità dei servizi offerti alla clientela.

“Questo premio è molto importante per Moby e per tutto il nostro Gruppo, e testimonia l’impegno che ogni giorno i dipendenti profondono per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti – afferma Roberto Patrizi, della direzione commerciale di Onorato Armatori – Il nostro obiettivo è andare avanti in questa direzione e migliorare ulteriormente lo standard di qualità dei servizi che offriamo ai passeggeri”.

Un altro importante riconoscimento per la compagnia della Balena Blu: pochi mesi fa aveva ricevuto il Primo posto Oro, attestato che l’Istituto tedesco Qualità e Finanza ha conferito a Moby per la qualità del servizio offerto.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner