Boeing consegna alla marina americana i primi P-8A Poseidon trainer schierabili

Boeing consegnerà alla marina americana i primi addestratori schierabili P-8A Poseidon, consentendo così agli equipaggi ed agli operatori di incrementare la loro prontezza anche in missioni lontane.
In base al contratto siglato di recente, l’industria fornirà sette Deployable Mission Readiness Trainer (Dmrt) alla marina, a partire dal 2019.
Il design proposto dei Dmrt è esportabile con requisiti low-power e comprende il sistema Weapons Tactics Trainer di Boeing, che incorpora sonobuoy e modelli ocean-acoustic.
La marina americana addestra gli equipaggi nelle naval air station a Jacksonville, florida e a Whidbey Island, Washington. Il 70% dell’addestramento degli equipaggi dell’aereo P-8A si svolge in simulatori ed altri addestratori; il restante 30% usa gli aerei attuali.
L’industria inoltre ha un contratto per consegnare un sistema di addestramento P-8A completo all’aeronautica australiana, a partire dal 2018.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner