Mercedes-Benz Italia Trucks scalda i motori con l’arrivo dell’estate

Mercedes-Benz Italia Trucks, in collaborazione con la concessionaria Lodotruck dà appuntamento agli appassionati della Stella al Truck Raduno del XX° secolo l’uno ed il due luglio a Seriate (BG), un riferimento per chi desidera trascorrere una giornata in allegria tra i veicoli d’epoca e i coloratissimi truck dalle infinite tipologie di allestimento.

Per l’occasione, Lodotruck esporrà una limited edition creata ad hoc per il 20° Anniversario dell’Actros, completamente equipaggiata con elementi unici. Solo una delle tante possibilità di personalizzazione dei Veicoli Industriali Mercedes-Benz.

Sarà un inizio d’estate all’insegna del divertimento e della passione per i Truck che partecipano al Raduno del XX° secolo l’uno ed il due Luglio a Seriate (BG).

La concessionaria Lodotruck, da molti anni operante nell’area di Bergamo, sarà presente con la versione speciale realizzata in occasione del 20° Anniversario dell’Actros. Limitata a soli 200 esemplari è caratterizzata da una dotazione completa di equipaggiamenti per la Sicurezza, il Confort e l’Efficienza e da una serie di contenuti di design e funzionalità esclusivi.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner