Mercitalia Rail, espansione nel mercato europeo del settore siderurgico

“La siderurgia è un settore in cui Mercitalia Rail ha sviluppato per i più grandi gruppi industriali soluzioni di trasporto e logistica ed è quindi fondamentale essere a Made in Steel a presentare il progetto del Polo Mercitalia e la nostra offerta”, ha sottolineato Gian Paolo Gotelli, Amministratore Delegato di Mercitalia Rail, la maggiore impresa ferroviaria merci italiana.

A Milano Gotelli ha presentato agli operatori di settori i piani di espansione di Mercitalia Rail verso il mercato europeo, di cui il primo passo è la manifestazione di interesse per l’acquisto di 200 carri dedicati al trasporto di coils d’acciaio, segno concreto dell’importante piano di investimenti per il rinnovo e l’ampliamento della flotta di locomotori e vagoni.

“La nostra offerta si arricchirà anche di ulteriori soluzioni logistiche integrate e personalizzate per consentire ai nostri clienti non solo di collegare i propri stabilimenti ma anche di raggiungere il loro mercato di vendita”, contiua Gianpaolo Gotelli. La specializzazione di Mercitalia Rail nel trasporto di rottame ferroso, coils d’acciaio, semiprodotti, prodotti lunghi, tubi e rotaie garantisce elevate capacità di trasporto in termini di peso, volumi e dimensioni, inclusi i fuori sagoma ed i trasporti eccezionali.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner