RTEC il Challenge post-vendita di Renault Trucks

È iniziata la seconda edizione del Challenge RTEC 2017 (Road to Excellence Championship,) dedicato al personale post-vendita della rete internazionale di Renault Trucks. Sono iscritti alle preselezioni 5285 concorrenti, per un totale di 1442 squadre di 49 paesi, che si sfideranno per conquistare il titolo di “Migliore squadra post-vendita Renault Trucks”.

L’obiettivo del Challenge RTEC è valorizzare le competenze della rete Renault Trucks, mettendo a confronto i migliori professionisti del post-vendita. Oltre alla competizione, che si svolge a squadre, e alla vittoria finale, questa sfida rappresenta per i partecipanti l’occasione di rafforzare lo spirito di squadra, avere un costruttivo scambio con i vari paesi sulle competenze acquisite e sviluppare la propria professionalità, allo scopo di offrire ai clienti Renault Trucks un servizio d’eccellenza.« La sfida RTEC evidenzia le qualità e l’elevato livello di formazione tecnica delle squadre della rete Renault Trucks, ovunque nel mondo, e questa seconda edizione lascia presagire una competizione eccezionale, poiché riunisce quasi il triplo dei partecipanti rispetto al precedente sfida », spiega Gilles Clément, Vice-President Aftermarket presso Renault Trucks.Il Challenge si svolge in tre tappe: due manche di prove teoriche, seguite da una prova pratica finale sui veicoli. In una prima fase, le squadre della rete Renault Trucks dovranno rispondere a due test da trentacinque domande con l’obiettivo di convalidare e sviluppare le loro competenze tecniche, le loro conoscenze sugli strumenti e sulle procedure Renault Trucks, ma anche sulla gestione del rapporto con il cliente. Al termine di queste prove teoriche, le migliori ventiquattro squadre si incontreranno nel mese di maggio 2017, presso la sede Renault Trucks a Lione, per partecipare ad una grande finale internazionale, durante la quale i partecipanti si sfideranno su prove pratiche, presso il centro training di Renault Trucks.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

DALLE AZIENDE
Video News
Pit stop

Guidare senza patente di guida, da oggi non sarà più reato

Seguendo alcune trasmissioni televisive, in qui era presente il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, si è appreso che la cancellazione del reato di guida senza patente è ormai imminente. Da f[...]
Leggi l'articolo e ascolta o scarica l'intervista...
Dai nostri blog
Link consigliati
Categorie
Dai nostri partner