Trasportando.com è il fiore all’occhiello della ScriptaManentEdizioni, un giovane editore web, che si propone di lavorare soprattutto nel campo dei new media per fornire servizi e visibilità alle aziende che operano nel settore del traporto merci e passeggeri attraverso l’utilizzo di tutti i suoi canali media e social.

La struttura è agile e flessibile composta da redattori giovani e  dislocati geograficamente in tutto il paese .

Eccoli:

Francesca Puliti – redattore
Classe 1984, giornalista per passione e per professione. Iperconnessa, ho una seconda e una terza vita sui social network e una malsana attrazione per i motori, anche se nella vita quotidiana mi muovo soprattutto con i mezzi pubblici. E li vorrei trovare che funzionino.
Fabio Cravarezza – responsabile troupe
Fotografo e videomaker, si occupa del mondo dei trasporti e delle sue molteplicita’ dal 1988, quando inizia a collaborare con il mensile Professione Camionista, di cui cura personalmente la produzione iconografica .Nel contempo collabora anche con pubblicazioni del mondo delle Auto e delle Moto.Ha collaborato con le principali testate del settore.Dall’inizio dell’ anno in corso, e’ responsabile della produzione  di immagini e videoclips per il portale Trasportando.
Andrea del Cotto – video maker
Nato a L’Aquila, ha vissuto la prima parte della sua vita in Abruzzo, seguendo la sua passione per la pista e le cronoscalate e vivendo queste emozioni sia dentro che fuori gli ambienti agonistici.
Oggi vive e lavora a Milano come fotografo e operatore video, ma continua a seguire il suo interesse per qualunque mezzo meccanico da bordo pista in eventi e gare automobilistiche.
Scripta Manet Edizioni è un’idea di Sonia Pampuri
Giornalista, scrittrice, da oltre 15 anni mi occupo di Trasporto e da  sono sempre stata attirata dalle nuove tecnologie messe al servizio della creatività. Scripta Manent è un progetto innovativo e giovane che si propone di dare vita ad un modo di fare comunicazione meno paludato e  differente dai soliti schemi. Un modo che mi corrisponde. Speriamo piaccia anche a voi!